ALTIDO e DoveVivo unisco le forze creando la più grande living company in Europa

 

Il 2022 ha portato un nuovo entusiasmante capitolo per ALTIDO che si è recentemente fusa con DoveVivo, la più grande coliving company in Europa che opera attualmente in 15 città in Italia, Francia e Spagna con oltre 10.000 posti letto. Questa partnership favorirà l'espansione geografica e commerciale di entrambe le società facilitando l'ingresso in nuovi mercati e coprendo tutti i segmenti del mercato residenziale degli affitti, dagli studenti ai giovani professionisti e ai manager, dalle coppie al multifamily portando alla creazione della più grande living company in Europa.

Nel 2019, ALTIDO nasce dalla fusione di 4 singole aziende del mercato degli affitti a breve termine provenienti da 4 paesi diversi e quasi 3 anni dopo, vanta un impressionante portafoglio di oltre 1.000 proprietà e 700 letti d'albergo pop-up in gestione in oltre 20 città. Crescita è la parola chiave per il prossimo anno in ALTIDO che, ricevendo per la prima volta un investimento esterno, prevede di creare più opportunità di lavoro, espandersi organicamente e inorganicamente, investire nel team attuale e nelle proprietà.

Come ha dichiarato il nostro CEO, William Parry, "L'annuncio di oggi segna il culmine di molti mesi di duro lavoro, e un importante passo successivo nella missione di ALTIDO di diventare il principale operatore di affitti a breve termine in Europa. È stato un piacere lavorare con il team di DoveVivo su questo progetto e con la loro esperienza, il supporto e l'investimento, siamo sicuri che vedremo una forte crescita nel 2022 e oltre".

DoveVivo, società fondata da Valerio Fonseca e William Maggio, ha la missione di offrire un modo innovativo e smart di gestire le proprietà destinate al coliving, garantendo al network di proprietari e investitori la massimizzazione del valore a lungo termine e alla community internazionale di giovani inquilini la migliore esperienza di vita fuorisede.
Se stai cercando un alloggio privato o una stanza in un appartamento da condividere con altri nuovi amici, visita il sito di DoveVivo e unisciti alla community!

Il team di gestione di ALTIDO, azionista del gruppo, rimane al timone dell’azienda nei seguenti ruoli: William Parry - CEO, Davide Ravalli - Head of Sales and M&A, Michael Allen - Business Development, Thomas Archer - MD Portugal, Gonçalo Ribeiro - CIO.
Valerio Fonseca e Giulio Limongelli entrano nel Consiglio come consiglieri di ALTIDO con Anna Casiraghi nel ruolo di Presidente.