Opportunità d'oro per affitti per le vacanze in Scozia

Con l'infinito aumento del turismo in Scozia, c'è stata una crescente ricerca di case vacanze in tutta la Scozia, in particolare nelle Highlands settentrionali e nelle incontaminate isole della costa occidentale.

 

Secondo le statistiche sul turismo di VisitScotland, dal primo al terzo trimestre del 2019, l'occupazione degli hotel è diminuita del 73% e i B&b / Guest House sono aumentati di un incredibile 54%. Con un numero crescente di seconde case in tutto il paese, non necessariamente utilizzate per affitti per le vacanze, queste cifre indicano chiaramente l'opportunità per le lettere di vacanza di espandersi e gli affitti esistenti per sperimentare tassi di occupazione più elevati e maggiori entrate.

 

Dal nostro punto di vista, gli effetti della pandemia dureranno a lungo e aumenteranno la popolarità delle "permanenze" e accenderanno il sentimento nazionale per tutto ciò che è locale e bello.

 

Il turismo è un settore importante e dinamico per l'economia scozzese. Gli affitti per le vacanze non solo avvantaggiano il tuo conto in banca, ma forniscono anche un contributo coerente all'economia locale, creando posti di lavoro. Tutto ciò contribuisce a fornire un'esperienza scozzese indimenticabile ai viandanti che visitano il nostro paese lussureggiante e avventuroso.

 

Piuttosto che soggiornare in un hotel della catena, fornendo ai viaggiatori la tua meravigliosa casa come affitto a breve termine, offre un'esperienza più personale e individuale. Si può essere coinvolti in questo vivace mercato investendo in una nuova proprietà da affittare, come unа villetta o una grande casa, o semplicemente iniziando a pubblicizzare la seconda casa che già possiedi, che è già pronta e pronta per l'uso. Di seguito puoi vedere una delle nostre bellissime vacanze.

Prenota questa splendida casa storica vicino a Loch An Eilein ad Aviemore qui.

Per avere successo, ecco alcuni modi per ottenere il noleggio giusto:

1) Risorse: avrai bisogno di biancheria di qualità alberghiera, gestione e addetti alle pulizie, oltre a un commerciante affidabile e informazioni interessanti sulle cose da fare nella zona.

2) Disponibilità e flessibilità: in qualità di host, gli ospiti si aspettano che tu sia reperibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a eventuali domande, problemi di manutenzione che emergono dal momento in cui gli ospiti prenotano fino a quando partono. La maggior parte dei viaggiatori molto probabilmente si troverà nella zona solo per una breve vacanza o una vacanza e quindi si aspetterà che le cose vengano risolte rapidamente

3) Tempo: la gestione del tuo noleggio a breve termine non è diversa dalla gestione di un affitto residenziale: può richiedere molto tempo. Per avere successo, questo può essere in linea con un lavoro a tempo pieno. Dal marketing della tua casa, alla gestione delle prenotazioni, alla comunicazione con gli ospiti, alla revisione continua delle strategie dei prezzi e alla gestione degli appaltatori.

La soluzione per risolvere questi problemi è facile! Lascia la tua preziosa casa in mani affidabili e degne di fiducia rivolgendoti a un professionista come ALTIDO. Abbiamo oltre 20 anni di reputazione nell'ospitalità nelle grandi città d'Europa e ora ci stiamo espandendo nella campagna mozzafiato attraverso il nostro marchio Coast & Country.

Quando un contratto di locazione a breve termine viene elencato e gestito da un istituto professionale, genera fiducia e gli ospiti sanno immediatamente che stanno ricevendo lo standard elevato che stanno cercando.

 

Poiché la Scozia è diventata molto meno stagionale a causa del suo crescente turismo, non esiste momento migliore per iniziare quel viaggio oggi e diventare parte della comunità degli affitti per le vacanze.

 

Concediti quella libertà finanziaria, sfrutta al massimo il tuo patrimonio e inizia a guadagnare quel secondo reddito senza sforzo consentendo ad ALTIDO di farti vivere la vita che sogni.

 

Scopri quanto puoi guadagnare con la tua locazione per le vacanze contattando oggi il nostro responsabile dello sviluppo aziendale in Scozia:

- georgina.dent@stayaltido.com.