Guida rapida per allestire la tua casa per affitti a breve termine

Sai come allestire la tua struttura, pronta per gli ospiti? Vuoi che si sentano a casa e creino l'esperienza più straordinaria e memorabile mentre visitano il Regno Unito?

 

L'alta stagione si avvicina; Il weekend di Pasqua si sta prenotando; Sono in programma soggiorni e il sole estivo scozzese è all'orizzonte.

 

Potresti non possedere quella capanna da sogno sulla spiaggia in Australia, ma puoi comunque sfruttare al massimo il tuo spazio vestendo la tua casa, creando un grande impatto sui tassi di occupazione e sulle entrate. Essendo esperti del settore e dopo aver raccolto numerosi feedback dagli ospiti, siamo qui per aiutarti e consigliarti su come diventare pronto per gli ospiti e aumentare la valutazione da quattro stelle a uno straordinario cinque stelle.

Rendi la tua casa il più confortevole possibile: aggiungi tappeti, soffici cuscini, comodi cuscini, plaid e coperte per dare ai tuoi ospiti una sensazione accogliente e accogliente dal momento in cui varcano la porta. Fornisci un centro di relax per i tuoi ospiti e sei già sulla buona strada per quella recensione a cinque stelle.


Plaid e cuscini aggiungono consistenza alla vasta distesa di un letto super king.

Rendi unica la tua casa - Fai in modo che la tua proprietà in affitto si distingua dal resto e diventi attraente convertendo gli spazi inutilizzati. Perché non creare una cabina letto carina e accogliente; Un angolo di relax per la lettura, uno spazio per la necessaria meditazione o semplicemente uno spazio utile per gli ospiti dove riporre i vestiti e gli effetti personali delle vacanze.

Illuminazione nella tua casa vacanze - Presta attenzione a come è illuminato il tuo spazio. Le luci intense spesso rendono il tuo spazio meno familiare. Assicurati che la tua casa vacanza abbia un'illuminazione adeguata per creare quell'ambiente luminoso e spazioso in cui gli ospiti possono rilassarsi e godersi il soggiorno. Se stai facendo una ristrutturazione o un progetto di costruzione, pensa bene a quanti faretti vuoi e dove metterli. Gli elettricisti tendono a preferire la copertura dell'intero soffitto con i faretti (prova a capirli), ma se hai già uno spazio ben illuminato, potrebbe essere eccessivo. Mantieni interessante il tuo spazio vitale con una combinazione di plafoniere, paralumi, illuminazione per attività e illuminazione ambientale. Fai quel qualcosa in più e investi in tende oscuranti in modo che gli ospiti possano godersi una buona notte di sonno o riprendersi completamente dal jet lag, senza essere svegliati dalla luminosità del primo mattino.

Luce e semplicità.

Sii minimalista: rimuovi tutti gli effetti personali ed evita il disordine. È importante avere tutto ciò di cui hanno bisogno i tuoi ospiti, ma nessuno può vedere nulla. Ricorda, quando sei in vacanza, meno è meglio!

 

Aggiungi caratteristiche e curiosità uniche - Con il minimalismo in mente, non aver paura di mostrare la tua personalità in tutta la proprietà. Ecco alcune idee che abbiamo consigliato ai nostri proprietari nel corso degli anni: i tuoi libri preferiti, opere d'arte locali, stampe colorate e lavagne per gli ospiti per lasciare note di ringraziamento.

Prenota qui questa deliziosa struttura con un letto singolo nell'elegante Stockbridge.

 

Raccomandazioni e consigli - I viaggiatori sono venuti a casa tua, per visitare il tuo paese, quindi perché non fornire loro un Manuale degli ospiti di tutti i servizi locali, i trasporti pubblici per il centro città, i bar nascosti, i ristoranti, i caffè.

 

Esigenze del tuo viaggiatore - Oltre ad avere un bell'aspetto, il tuo affitto a breve termine deve essere funzionale. Ecco alcune idee di articoli da riporre in casa per rendere più comodi i tuoi ospiti: tappi per le orecchie, adattatori da viaggio, giochi da tavolo, un pacchetto di carte, bicchieri e stoviglie sufficienti per tutti gli ospiti, ganci appendiabiti, una macchina per caffè a capsule, alta qualità piante finte; e soprattutto: WiFi super veloce.

Fotografie professionali - Questa è la parte più importante! Prenota il tuo fotografo professionista locale per venire a scattare alcuni scatti del tuo bellissimo noleggio a breve termine che hai progettato personalmente. Non c'è niente di meglio che mostrare il tuo spazio completamente arredato con fotografie ben illuminate e allestite. Dovrai dare al tuo fotografo istruzioni rigorose per mantenere le foto realistiche, ad esempio senza filtri artistici o photoshop. Adoriamo il nostro fotografo, quindi contattaci se ne hai bisogno: è molto affidabile e ha un prezzo ragionevole.

Solo un'altra stanza della casa.

Crea uno spazio che ti renda felice!

 

I viaggiatori non vogliono solo fare un viaggio; vogliono viverlo appieno.

 

È possibile visualizzare un elenco dei nostri requisiti per l'affitto a breve termine qui.